top of page

NATURAL MENTE GOLOSA


Il 25 Giugno 2016 alle ore 16.30 Stella Orobica, Fondazione Albosaggia e il servizio SpaH sono lieti di presentarvi ed invitarvi all’inaugurazione di “NATURAL MENTE GOLOSA

Natural Mente Golosa, un’oasi No Alcool per tutti sul Sentiero Valtellina” è il luogo ideato da Stella Orobica, Fondazione Albosaggia e SpaH, dove la bellezza della natura, la bontà di prodotti genuini, le iniziative sociali e le proposte culturali si incontrano.

Sul sentiero Valtellina, a due passi dal ponticello che attraversa l’Adda, famiglie, bambini, sportivi e passanti, potranno trovare un’oasi di pace e divertimento, dove poter provare l’agrigelateria e gustare prodotti di qualità il più possibile a Km0, rilassandosi nella natura. Durante l’estate il tutto sarà condito da una maggiore presenza di attività ricreative. Qui sarà possibile organizzare le feste di compleanno dei vostri bambini e partecipare ad eventi culturali; musica e spettacolo si immergeranno nella natura, scenario insolito e suggestivo.

A rendere questo posto unico e particolare sarà il cimentarsi, come aiutanti nelle preparazioni, camerieri e Staff degli eventi, dei giovani del servizio SpaH, centro innovativo che da due anni si occupa di progetti di socializzazione e di integrazione di persone diversamente abili. Proprio in occasione dell’inaugurazione, il 25 giugno alle 16.30, saranno loro a dare il via alla giornata con l’animazione per i bambini (ai primi 100 che si presenteranno, GELATO GRATIS!).

La festa proseguirà con assaggi omaggio di centrifughe e frullati, una cena-buffet light (€12), cocktail analcolici ed un concerto con un finale da scoprire.

Vi aspettiamo per inaugurare questo inizio!

Segue il programma dettagliato dell’inaugurazione:

- ore 16.30/18.30 Animazione Bimbi

- ore 19.00/20.00 Cena Buffet con degustazione Gelato 12€

- ore 20.00 Concerto Musicale

- Cocktail analcolici

-Assaggi omaggio di centrifughe e frullati

- Chiusura serata con sorpresa finale

NATURAL MENTE GOLOSA

Agrigelateria, Frullati&Centrifughe, Salumi&Formaggi, Panini&Insalate, Progetto sociale, Attività ricreative, Attività culturali, Didattica&Giochi, Musica&SpettacoliAperto lun-ven 12.00-21.00 e sab dom 10.00-23.00Per ulteriori informazioni:Giuliano/StellaOrobica 3492257668Fondazione Albosaggia 3929289046SpaH 3929289034

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
bottom of page