top of page

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LAVORO SUBORDINATO PART-TIME IN QUALITÀ DI EDUCATORE-TUTOR DEL PROGETTO “EXTRASCUOLA - VALORE AGGIUNTO AL TEMPO LIBERO” COFINANZIATO DAL COMUNE DI ALBOSAGGIA (E DA FONDAZIONE PROVALTELLINA).

La Fondazione Albosaggia ha ricevuto, (lettera prot. n°4375 del 26-07-2018) da parte del Comune di Albosaggia, pieno mandato alla realizzazione del progetto “ExtraScuola - Valore aggiunto al tempo libero”, che ha ricevuto un finanziamento da Fondazione Pro Valtellina Onlus e Fondazione Gruppo Credito Valtellinese tramite il bando congiunto “SERVIZI AGLI STUDENTI”.

Con il presente Avviso, per il perseguimento degli obiettivi assegnati ed in particolare per le attività previste dal progetto “ExtraScuola - Valore aggiunto al tempo libero”, la Fondazione Albosaggia intende avvalersi della collaborazione di due educatori-tutor aventi competenze specifiche per assistere i ragazzi nello svolgimento dei compiti e nell’organizzazione di attività per preadolescenti. Si richiedono buona conoscenza, oltre che della lingua italiana, anche della lingua inglese e francese, e competenze trasversali nelle diverse materie di studio della scuola secondaria di primo grado.

Scadenza presentazione domande

entro le ore 12.00 del giorno VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
bottom of page