AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LAVORO SUBORDINATO PART-TIME IN QUALITÀ DI EDUCATORE-TUTOR DEL PROGETTO “EXTRASCUOLA - VALORE AGGIUNTO AL TEMPO LIBERO” COFINANZIATO DAL COMUNE DI ALBOSAGGIA (E DA FONDAZIONE PROVALTELLINA).

 

La Fondazione Albosaggia ha ricevuto, (lettera prot. n°4375 del 26-07-2018) da parte del Comune di Albosaggia, pieno mandato alla realizzazione del progetto “ExtraScuola - Valore aggiunto al tempo libero”, che ha ricevuto un finanziamento da Fondazione Pro Valtellina Onlus e Fondazione Gruppo Credito Valtellinese tramite il bando congiunto “SERVIZI AGLI STUDENTI”. 

Con il presente Avviso, per il perseguimento degli obiettivi assegnati ed in particolare per le attività previste dal progetto “ExtraScuola - Valore aggiunto al tempo libero”, la Fondazione Albosaggia intende avvalersi della collaborazione di due educatori-tutor aventi competenze specifiche per assistere i ragazzi nello svolgimento dei compiti e nell’organizzazione di attività per preadolescenti. Si richiedono buona conoscenza, oltre che della lingua italiana, anche della lingua inglese e francese, e competenze trasversali nelle diverse materie di studio della scuola secondaria di primo grado.

 

presentazione domande SCADUTA

alle ore 12.00 del giorno VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018

Candidati ammessi al colloquio di lunedì 24 settembre 

- Bianchini Barbara - ore 14.30

- Franchetti Marika - ore 15.00

- Russo Riccardo - ore 15.30

- Tognolina Maria Grazia - ore 16.00

- Bonomi Maria Luisa - ore 16.30

- Amendolagine Giulia Giovanna - ore 17.00

- Bassola Laura - ore 17.30

GRADUATORIA

1. Riccardo Russo - punteggio 40

2. Laura Bassola - punteggio 32

3. Marika Franchetti - punteggio 30

4. Barbara Bianchini - punteggio 30

5. Maria Grazia Tognolina - punteggio 29

6. Maria Luisa Bonomi - punteggio 26

7. Giulia Giovanna Amendolagine - ASSENTE

VERBALE DI ESAME DELLE DOMANDE

DI PARTECIPAZIONE E AMMISSIBILITA' CONCORRENTI