top of page

Dammi una Rosa ti do un Tulipano

SABATO 22 APRILE dalle 14.00 alle 18.00 presso il "NaturalMente Golosa" sul Sentiero Valtellina all'altezza della Passerella di Albosaggia.
“Dammi una rosa, ti do un tulipano” è un momento di scambio di "materiale verde" tra appassionati di giardinaggio, orticoltura, o del semplice avere a che fare con le piante. 
Sia che si abiti in appartamento o in campagna, che si abbia un terrazzo o un orto gigante, capita quasi a tutti di avere qualche pianta in grado di moltiplicarsi misteriosamente per conto proprio.. O capita anche di scoprire che ci sono molte piante e fiori capaci di riprodursi facilmente e generosamente.
Quindi, che si tratti di semi di papavero, di bulbi di qualsiasi genere, di rizomi di iris, di talee di rose o rampicanti irrefrenabili pronti a diventare una magnifica pianta da un piccolo rametto...mettete tutto in vasetti e bustine e portatelo a questo incontro. 
Sicuramente troverete persone affascinate come voi dalla meravigliosa possibilità che ogni seme o pianta costituiscono. E probabilmente ci sarà chi conosce tutte le rose del circondario e sarà ben felice di aggiungere qualche esemplare alla sua collezione, come voi alla vostra... 
Provate a partecipare e può darsi che torniate a casa con qualche simpatica conoscenza in più e qualcosa di nuovo per il vostro giardino!

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
bottom of page