NATALE INSIEME, SI PUÒ


ABBIAMO UNITO LE FORZE PER PORTARE I DONI DI NATALE A CASA VOSTRA!

“SCARGAÁMUUT” E “MERCATINI DI NATALE” FIRMANO INSIEME LA SCATOLA DELLE FESTE!

IL SAPORE E I PROFUMI DELLA NOSTRA TERRA RACCHIUSI IN UN BOX CHE SUPERA LE DISTANZE!


I Comuni di Albosaggia e Caiolo, grazie a SPAH-Benessere in Comunità e Fondazione Albosaggia, in collaborazione con Coldiretti Sondrio, portano a casa vostra il sapore e i profumi del Natale.


Un vero e proprio concentrato Scargaámuut e Mercatini di Natale racchiuso in un box di assaggi da mettere sotto l’albero per rinnovare insieme e condividere l’atmosfera delle festività.


Il connubio è unico ed esclusivo: tre confetture inedite appositamente firmate dal grande chef Fabrizio Camer e realizzate dalla Cooperativa Agricola Albosaggia-Caiolo-Faedo sposano il formaggio della Latteria Sociale Valtellina.


La “scatola delle feste” arriverà direttamente a casa tua ed è acquistabile al costo solidale di 15€ con le seguenti modalità:


CONSEGNA A DOMICILIO per Albosaggia e Caiolo ad opera dei volontari dei due paesi


PRESSO LA COOPERATIVA AGRICOLA ALBOSAGGIA-CAIOLO-FAEDO, Via Piavanini, 34, 23010 Albosaggia SO - Tel. 0342 210201


PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALL'INIZIATIVA: Arte della Pasta, Alimentari Vasco Giuseppina, Cartoleria Peter Pan, Panificio Rigamonti, Alimentari Orsetti Ornella, Alimentari CRAI di Baruffi Silvano, Macelleria Salumeria Tocalli Ivo, Gherardi Materali edili, Farmacia Vitali, Bar Callis


PRENOTAZIONI QUI


L’intero ricavato sarà destinato al progetto Scargamuut e al servizio per giovani con disabilità “Spah-Benessere in comunità”




Featured Posts
Recent Posts
Archive