Titolo della pagina
Al consueto appuntamento dei SUONI DELLE OROBIE domenica 3 SETTEMBRE, presso il magnifico anfiteatro naturale del Lago della Casera a circa 2000 metri di altitudine, quest'anno la FONDAZIONE ALBOSAGGIA ospiterà I Quasi per Caso.
Dopo anni di musica a livello amatoriale, nonno e nipote si incontrano casualmente ad una festa di comuni amici durante la quale improvvisano una pausa musicale composta da tastiera e sax.
Il grande apprezzamento ed i complimenti ricevuti, spingono Martino Angeloni e Danilo Lazzeri a fondare il gruppo musicale “I Quasi Per Caso”, nome che ben descrive l’origine della Band.
Grazie alla comune conoscenza del Maestro RENZO FRATE, organizzano un incontro durante il quale il gruppo musicale prende vita delineando le sue peculiarità.
All’interno del sodalizio convivono diversi stili musicali che spaziano dalla Musica Classica al Liscio, dalla Musica d’ascolto al Jazz.
La grande esperienza e professionalità di RENZO FRATE, frutto di oltre 30anni di musica ai più alti livelli in Italia ed all’estero, consente di amalgamare i vari stili in modo armonico che ben descrivono questi “musicisti” a 360°.
Vero segreto del gruppo sono l’amicizia, la complicità ed il comune amore per la musica in tutte le sue espressioni.
RENZO FRATE: MUSIC DIRECTOR: Clarino, Sax, Fisarmonica e Tastiera
MARTINO ANGELONI MUSIC PROVIDER: Pianoforte, Sax e Fisarmonica
DANILO LAZZERI MUSIC TREASURER: Sax e Fisarmonica
MIRCO MARIENI: Fisarmonica e Tastiera
GIORGIA STANESE: Voce di TeleLombardia ed Antenna3
GABRIELE ROSINA: Voce molto nota nei locali della Brianza e della Valtellina
Il concerto sarà preceduto da un pranzo tipico servito dai ragazzi dello SpaH.
consigliata prenotazione:
Mail: info@fondazionealbosaggia.it
Cell. 3929289046
Sarà offerta gratuitamente ai partecipanti la possibilità di raggiungere la località con un servizio navetta attivo dalle ore 9.30 alle ore 12.30
che effettuerà la tratta San Salvatore - Lago della Casera