Tutte le edizioni dei Mercatini di Natale
Uno degli appuntamenti pre-natalizi più attesi in Valtellina, più di cento espositori, imperdibili eventi, mostre e attrazioni per i più piccoli riempiranno di colore e allegria la località Paradiso fino alCastello Paribelli.
Due giorni per vivere momenti magici in attesa del Natale conquistati da un’atmosfera di festa e divertimento.
Sei un hobbista e vorresti partecipare?ecco alcune informazioni utili
Falconieri, musica live “Calcifer”, coro voci bianche di Piateda, domenica premiazione donna dell’anno e vincitore concorso palline di Natale, partenza SLITTA di BABBO NATALE, sabato fuochi d’artificio, BandaLab (laboratori musicali per bambini), zampognari (itineranti), bar ristoro con dolci e stuzzichini salati, Madonnari, spettacoli di giocoleria, bolle di sapone giganti,Truccabimbi e palloncini, musica live “ Amis de l’osteria”Mostra dei Presepi, Mostra degli intagliatori del legno, Alpaca
CONCERTO SINFONICO
Nel suggestivo scenario del Castello Paribelli e delle sue corti, reso ancora più affascinante da una serie di allestimenti legati alla vita quotidiana e agli antichi mestieri di un tempo, la Fondazione Albosaggia presente l’ottava edizione dei Mercatini Natalizi.
Volontariato e solidarietà protagonisti ai mercatini di Natale. Promossa dalla Fondazione Albosaggia, la due giorni ha attirato oltre 10mila visitatori, immersi in un'atmosfera natalizia tra canti e musiche, luci e un centinaio di espositori.
Sfilata Folkloristica in abiti e finimenti tipici dei cani Bovari del bernese del podere di Binse , CASA di BABBO NATALE, live concerto “CORO GOSPEL”, premiazione donna dell’anno, ragazzi sportivi meritevoli e vincitore concorso presepi. BandaLab, zampognari (itineranti) e Madonnari.Bar ristoro con stuzzichini dolci e salati, spettacoli di giocoleria, bolle di sapone giganti,truccabimbi e palloncini, musica live “Amis de l’osteria”. Mostra dei PRESEPI di Piero Boschetti, mostra “dedicata alla pittrice Michela Marubbi”, intagliatori del legno con motosega, Alpaca “la bella vita”
Due giornate avvolte in una suggestiva atmosfera natalizia tra bancarelle, musica, giochi e spettacoli per grandi e piccini. Saranno presenti nelle due giornate: – cammelli con I Re Magi, gli zampognari, banchi vendita di prodotti artigianali, cena tipica ed esibizione di diversi artisti...
Ripetere giova e porta fortuna. Aumenta, infatti, ogni anno il successo dei “Mercatini natalizi di Albosaggia”. L’edizione 2011, svoltasi nel fine settimana del 10 e 11 dicembre, tra l’altro, è stata pubblicizzata anche dalla Regione.
Quest'anno per Natale vogliamo farti un regalo indimenticabile, vogliamo stupirti!
Desideriamo immergerti nella magica atmosfera che solo i Mercatini di Albosaggia sanno trasmettere.
Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre vieni a visitare i meractini di Natale di Albosaggia ....
"... il miglior evento natalizio in Valtellina..."
.